LIDO. “Operazione Natale felice” attivata da parte dell’AperAttivo al Bar Eden che chiude con una bella vittoria il 2013 e interrompe così una serie negativa di risultati che durava da un po’ (2 sconfitte consecutive e un solo punto collezionato nelle ultime 5 partite).

Nell’ultima gara dell’anno (terz’ultima giornata del girone d’andata) le Api di mister Massimo ‘Klopp’ Micheloni vincono 4-2 contro l’All Star Japan. Un match sofferto che sarebbe potuto finire anche con un distacco maggiore se i gialloneri avessero giocato la ripresa sugli stessi livelli dell’ottimo primo tempo.

Stavolta resta a secco bomber Simone Ferro che fallisce anche un rigore (neutralizzato dal portiere dell’All Star Japan) e che per una notte si traveste da uomo-assist. Decisive sono le doppiette dei due esterni Daniele Mannocchi e Giacinto Marone: il contributo di entrambi è stato fondamentale non solo in termini di gol. Determinanti pure le parate mai banali del portierone e capitano Paolo Di Grazia, protetto da un grande Gabriele Bon, il quale nel lavoro difensivo è stato coadiuvato dal cugino maggiore Andrea Petracca (limitato da un infortunio alla caviglia).

Da segnalare poi nel finale il notevole apporto d’esperienza dato dal 56enne Sergio Ferro: non una semplice passerella per lui bensì un saggio apporto alla squadra piazzandosi in difesa per blindare il risultato nel momento di difficoltà.
Dopo la partita al Ctl si è consumata, fra numerosi brindisi, la cena sociale del club di fine anno con tanto di presenza della “tifosa-amuleto” Sarina Gallo, dell’altro portiere della squadra Giacomo Ristori e del patron Pippo Francesconi in rappresentanza dello sponsor ufficiale “Bar Eden”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics all star japan aperattivo calcetto ctl

ultimo aggiornamento: 18-12-2013


Lecce ok a Nocera, pari tra Barletta e Pontedera. In coppa avanti Grosseto e Salernitana

Anche Alessio Salati al via del Rally “Il Ciocchetto”