Balneari di Marina di Pietrasanta e Consorzio Mare Versilia rinnovano il banco alimentare

MARINA DI PIETRASANTA. In occasione delle festività 2013, l’Associazione Balneari Marina di Pietrasanta e il Consorzio Mare Versilia hanno deciso di rinnovare l’iniziativa del banco alimentare già attuata nel 2012. Si è deciso di devolvere all’associazione Grano la cifra destinata alle strenne natalizie, realizzando di fatto un importante sostegno a favore delle Famiglie bisognose del Comune di Pietrasanta. Si tratta di un doveroso e congruo aiuto
ad una associazione da sempre presente sul territorio che ha coinvolto anche il Consorzio Coalve, che integra la donazione e la impiega per fornire generi alimentari di prima necessità.

I Balneari di Marina di Pietrasanta credono fermamente nella cooperazione tra Associazioni per dare una risposta alle tante richieste che giungono dai concittadini.

Questa donazione, oltre alle svariate attività a fini socialmente utili, come il progetto “Un defibrillatore ovunque sia necessario” che sarà oggetto di attuazione definitiva il prossimo 23 dicembre, giungono a corollario di un anno particolarmente intenso per l’Associazione Balneari, che ha visto anche la nascita del nuovo Consorzio Mare Versilia,
che si prefigge una sempre maggiore attenzione al territorio e alle realtà di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

Lo specchio armeno, a villa Bertelli

Rinnovo della rete di acquedotto, prosegue il cantiere a Camaiore

A scuola… di protezione civile