VIAREGGIO. Nel corso dell’ultimo Magistrato della Misericordia è stato deciso di dare 500 euro a testa ai circa 30 dipendenti della Cooperative, che comunque attendono ancora il pagamento degli stipendi e della tredicesima.

“Rispetto a quanto dobbiamo avere è la minima parte – dicono – perchè sono nove gli stipendi arretrati, oltre alla tredicesima, che non ci verrà pagata, quindi è uno sforzo minimo da parte della Misericordia, ma vorremmo conoscere quale sarà il nostro destino. Quando avremo tutto quello che ci spetta, ma  se ci saranno altri licenziamenti, come era stato annunciato. Ecco perché ci aspettiamo che il Consiglio e lo steso presidente, Roberto Monciatti, dicano le cose come stanno una buona volta per tutte, ma direttamente a noi dipendenti, senza andare in televisione a fare i suoi soliti inutili e stucchevoli monologhi”.

La situazione anche per gli ex dipendenti di Reteversilia è sempre la stessa. “Lunedì sono tre mesi dai licenziamenti – dicono – e non ci è stato corrisposto il saldo. Stiamo valutando cosa fare. Quello che è certo è che non ci sono stati corrisposti i saldi, quindi per noi sarà un Natale sicuramente di ristrettezze, come purtroppo per tanta gente”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Rapina al bar. Colpi di fucile dei ladri per guadagnarsi la fuga

Lutto nel mondo dello sport: si è spento Giorgio Martinelli