CAMAIORE. “Questa volta non si può tacere! L’articolo apparso sul quotidiano La Nazione esprime concetti non veritieri e contrasta con le dichiarazioni effettivamente rilasciate”. È Alberto Matteucci, capogruppo di Forza Italia a Camaiore, ad attaccare frontalmente il giornale di Viareggio. “Mi riferisco ad affermazioni – spiega Matteucci  – che non ho reso relativamente a responsabilità uniche e dirette riguardanti la gestione della Pluriservizi attribuite al Sindaco della precedente amministrazione”.

“Tutti gli atti relativi all’Amministrazione Comunale ed ad eventuali compartecipate vedono il coinvolgimento di tutti gli attori amministrativi,naturalmente nel rispetto dei propri ruoli, sia nelle cose positive realizzate,sia in quelle più discutibili. Sottolineo che, peraltro, nel caso in questione dobbiamo ancora esprimere un giudizio completo su quanto sbandierato di negativo accaduto in passato in quanto la documentazione relativa e presunte comprovante eventuali criticità ci è stata consegnata solo il 17 dicembre durante la seduta della VI commissione consiliare”.

“Non vorremmo che tutto questo allarmismo finisse come il tanto sbandierato “buco di Bilancio”annunciato in principio di amministrazione, poi frettolosamente e ampiamente ritirato”.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

“Finora siamo stati clementi con la giunta Betti, ora la pazienza è finita”

La piazza accoglie Enrico Letta con molti applausi e qualche voce di dissenso