CAMAIORE. Girano da giorni a Camaiore voci su un prossimo rimpasto di giunta. Sono vere? Che cosa succederà? Lo abbiamo chiesto direttamente al primo cittadino.

“Innanzi tutto intendo smentire – dice Alessandro Del Dotto – ogni possibile illazione su defenestrazioni di assessori (si parlava di una possibile bocciatura di Davide Dalle Mura, ndr), depotenziamenti, punizioni e via discorrendo. Si avvicina il giro di boa dei due anni –  spiega il sindaco  –  ed è il momento di fare il punto della situazione e rivedere i programmi assieme a tutte le forze politiche. Capire se e come sono cambiate le priorità, evidenziare le eventuali debolezze, fronteggiare le emergenze spuntate in corsa come le ristrettezze economiche e la crisi”.

“Tutt’al più potrebbe verificarsi la ridistribuzione di qualche delega ma, a differenza del passato, nella mia Amministrazione non ci sono ‘gatti sull’Aurelia’: c’è un’organizzazione precisa del lavoro affidata a persone serie”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

A sorpresa il Presidente Enrico Letta in Versilia

Enrico Letta a Camaiore. “Dalla crisi si esce solo con l’esempio di Pierino Graziani: sobrietà, semplicità, concretezza”