VIAREGGIO. 10 euro per l’abbonamento annuale del parcheggio della prima auto, 75 euro per la seconda: è il provvedimento adottato dalla giunta comunale con la delibera 207 dello scorso 20 dicembre che stabilisce la nuova tariffazione della sosta delle auto dei residenti nelle zone a pagamento per quanto riguarda il 2014.

Il rinnovo annuale dell’autorizzazione alla sosta sarà dunque subordinato al pagamento di 10 euro per la prima auto e 75 euro per la seconda, con riferimento ai singoli nuclei familiari. Per mettersi in regola col pagamento ci sarà tempo fino al 28 febbraio 2014.

Mo.Ver. SpA – è la società partecipata che gestisce i parcheggi a pagamento a Viareggio – provvederà, come lo scorso anno, a potenziare i propri servizi di Front Office concentrandoli in un unico ufficio presso la sede di via Regia, con la conseguente chiusura temporanea dell’Ufficio di via Mazzini. I permessi potranno essere rinnovati a partire dal 2 gennaio presso il solo sportello di Via Regia 4 con il seguente orario continuato dalle 8.15 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 14.15 il sabato.

I permessi delle auto dei residenti in qualsiasi sottozona a pagamento potranno essere rinnovati a partire dalla stessa data anche online, tramite l’area riservata del sito web, utilizzando la carta di credito. Chi non fosse già in possesso della login e della password per accedere all’area riservata, potrà richiedere dette credenziali all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbonamento comune di viareggio mo.ver. parcheggi a pagamento

ultimo aggiornamento: 24-12-2013


Enrico Letta a Camaiore. “Dalla crisi si esce solo con l’esempio di Pierino Graziani: sobrietà, semplicità, concretezza”

Natale col maltempo in Versilia: pioggia e vento in arrivo