FORTE DEI MARMI. Ritrovarsi in un locale ed avere come vicino di tavolo una star hollywoodiana, uno degli dei della terra dei sogni cinematografici planetari che arriva a intorno alle 2 di notte con una berlina Mercedes e si mette a sorseggiare champagne chiacchierando e godendo del sottofondo musicale in compagnia di tre uomini e della bellona di turno, bionda, 25enne, avvolta in una pelliccia e fasciata in un abito color pesca. No, non è una scena di un film né tantomeno di uno spot televisivo. L’episodio, come racconta il quotidiano “La Nazione” è accaduto veramente qualche sera fa nel rinnovato locale fortemarmino Cocoà e la star che ha fatto capolino in Versilia non è altro che il bel brizzolato di Hollywood, George Clooney. Già proprio l’affascinate attore che lo scorso settembre aveva disertato, insieme alla collega Sandra Bullock, la presentazione a Pietrasanta del film “Gravity” di Alfonso Cuaròn.

Il bel George  si è fermato un paio di giorni in Versilia (si sussurra, anche se la cosa non viene confermata, che sia stato impegnato a girare alcune scene dell’ultimo spot della marca di macchine per caffè di cui è testimonial) concedendosi una serata mondana.

“Un mese fa sono stato contattato dalla sua segretaria — racconta a “La Nazione” Maurizio Bendinelli del Cocoà — che già conoscevo visto che in passato le avevo indicato uno chef per un party privato proprio a casa Clooney. È  stata lei a chiedermi foto del locale prima di prenotare una cena per cinque persone. All’attore sono molto piaciuti gli interni del ristorante e così hanno fissato il tavolo, anche se poi mi è stato detto che George Clooney per motivi di tempo ha preferito cenare in hotel e presentarsi successivamente”.

Massima riservatezza e nessuna foto per l’attore e compagnia che si sono trattenuti circa un’ora al Cocoà, nell’incredulità generale dei presenti che si sono ritrovati accanto a un vero divo da red carpet.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cocoà divo Forte dei Marmi george clooney holluwood locale star vip

ultimo aggiornamento: 29-12-2013


Nasce Arquitenens e l’arte si mette in mostra

Fermati tre uomini a bordo di un’auto scura. Avevano oggetti rubati a Camaiore