FORTE. Centinaia e centinaia di persone sono accorse da tutta Italia per partecipare al Gran Galà di fine anno targato La Capannina di Franceschi, evento che a qualche giorno da San Silvestro registrava già il tutto esaurito, forte di un programma a cinque stelle, tantissimi ospiti e una location esclusiva.

Eccezionale animazione con le ballerine sudamericane provenienti dal famoso Carnevale di Rio, che hanno fatto salire la temperatura in sala fino al conto alla rovescia scandito dal Patron Gherardo Guidi, sul palcoscenico in compagnia del primo cittadino di Forte dei Marmi Umberto Buratti: “E’ con molto piacere che festeggio qui con voi l’arrivo del nuovo anno” ha affermato Guidi. “Spero che il 2014 porti a tutti tanta gioia e soddisfazioni e che La Capannina di Franceschi continui a stupire ed emozionare i suoi affezionati frequentatori, come oramai avviene ininterrottamente da oltre 80 anni. Dal 9 gennaio saremo nelle sale cinematografiche con il film dei Fratelli Vanzina ‘Sapore di Te’: un ottimo auspicio per il 2014”.

Alla serata hanno partecipato personaggi noti come l’opinionista televisivo e giornalista Klaus Davi, che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con gli amici più stretti; e la pallavolista Maurizia Cacciatori, che si è data ai festeggiamenti al pianobar di Stefano Busà (nelle foto di Fabrizio Nizza). All’evento non sono mancate le telecamere Rai, fotografi e numerosi giornalisti.

Momento clou della serata il ritorno del grande Jerry Calà, che ha infiammato il pubblico con canzoni che da oltre trent’anni scandiscono il suo successo. Durante l’esibizione il mattatore ha ribadito più volte l’indissolubile legame che lo lega al locale di Forte dei Marmi, dove tra l’altro è ambientato il suo film di maggior successo ‘Sapore di mare’ e in cui ha lanciato – su idea del Patron Gherardo Guidi – la festa che porta lo stesso titolo del film, un must per la Versilia.

Ma i festeggiamenti non finiscono qui: sabato 4 gennaio sarà la volta dell’evento ‘Get Lucky!’ con l’Acqua Azzurra Band, i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali e il musicista Stefano Busà. Le festività natalizie si concluderanno in grande stile domenica 5 gennaio con la seconda puntata dell’aperitivo ‘That’s Amore’ che, dopo il successo dello scorso 25 dicembre, per la Notte della Befana ospiterà lo showman Pigna in arrivo da Milano Marittima, ma anche il ritorno – a grandissima richiesta – della cantante piacentina Fiordaliso, recente protagonista nella trasmissione di Carlo Conti “Tale quale show”, con alle spalle ben nove festival di Sanremo.

(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Successo per il Capodanno in piazza da Viareggio a Forte dei Marmi

Tuffo di Capodanno, le foto