MASSAROSA. Alle 18,25 di ieri (1 gennaio), è stato segnalato alla Sala Operativa della Sottosezione di Viareggio che gli occupanti di un’autovettura BMW serie 1 con targa francese, dopo aver fatto rifornimento di carburante all’interno dell’area di servizio Monte Quiesa sull’A/11 Bretella in direzione Viareggio, si erano allontanati partendo a forte velocità, senza pagare la somma dovuta per il carburante erogato e rischiando di investire l’addetto al rifornimento.

Una delle dipendenti pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio in servizio nel turno, si è posizionato all’altezza della corsia di decelerazione che immette i veicoli all’interno dell’area di servizio di Versilia Est, sulla carreggiata direzione Genova, in attesa dell’eventuale passaggio dell’autovettura segnalata. L’autovettura è stata intercettata dalla pattuglia e dopo un inseguimento a velocità sostenuta gli operatori sono riusciti a raggiungere la stessa poco prima del casello di Carrara, costringendo il conducente ad uscire al casello stesso, al fine di porre in essere un controllo di Polizia.

Alla guida del veicolo vi era un tunisino di 23 anni, residente a Nizza, il quale ha esibito una patente di guida francese risultata falsa in quanto mancante di alcuni elementi di sicurezza presenti sui documenti originali mentre gli occupanti erano due ragazzi ed una ragazza, con età dai 23 ai 25 anni, tutti nati e residenti in Francia. Il conducente è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso il Commissariato di Polizia Stradale di Forte dei Marmi e denunciato per guida senza patente di guida e falsità materiale di quella detenuta ed esibita al controllo. La patente di guida esibita risultata falsa è stata sequestrata mentre l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. Tutti i quattro ragazzi sono stati inoltre denunciati per insolvenza fraudolenta in concorso.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi massarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 02-01-2014


Derubati in Piazza Mazzini alla festa di Capodanno

Perde una giraffa in Passeggiata. “Sono disperata, serve a mio figlio per dormire”