foto da www.golook.it

Transessuale avvicinava clienti per rubare Rolex e Bulgari, denunciato a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI. I carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi, a seguito di un’articolata attività di indagine, hanno denunciato alla Procura della Repubblica, per il reato di furto aggravato un giovane sudamericano. A seguito di alcuni furti di orologi messi a segno quest’estate presso i locali più in voga di Forte dei Marmi, i carabinieri sono riusciti ad individuare il responsabile a seguito di alcuni specifici accertamenti. I principali colpi sono stati messi a segno nel mese di luglio, ai danni di due clienti che dopo aver subito l’avvicinamento del giovane sudamericano in questione, si sono accorti dell’ammanco dal loro polso dei propri orologi: nello specifico è stato accertato che sono stati rubati un Rolex ed un Bulgari per un valore complessivo di circa 10.000 euro.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati