VIAREGGIO. “Sulle visioni ideologiche, sulle passioni politiche, sulle azioni più o meno coerenti, su assordanti cori e umilianti offese spesso si basano e cercano legittimità coloro che sono certi della ‘ragione’. La signora Manuela Granaiola, senatrice della Repubblica, donna impegnatissima su tanti problemi cittadini, regionali e nazionali diviene oggi oggetto di contestazione su Facebook e sulla stampa, accusata di poco od errato impegno nei confronti del mandato elettorale ricevuto con la sua elezione.” Lo scrive in una nota Graziano Giannessi, noto esponente dei balneari e dei commercianti viareggini.

“Proprio lei è il bersaglio delle attenzioni di coloro che non conoscono forse la condivisione del dolore per la tragica notte del treno della morte, di coloro che non condividono la disperazione di chi è arrivato all’ultimo pasto e lotta per il proprio di lavoro o la propria azienda. E magari nel frattempo lei, la senatrice Granaiola, è in piazza a Roma, su un trespolo traballante per dare solidarietà ai manifestanti, o nell’anticamera di un ministro che non riceve, o davanti a un dirigente pubblico che con sorrisi infami non cambierà mai la sua posizione, per sopportare poi le ire e le squalifiche del proprio partito.

“Non solo domenica saremo con lei, ma sempre e ovunque lei continuerà nella sua manifesta solidarietà nei confronti di coloro che ne avranno bisogno, e vorremmo sperare che altri si pongano al suo fianco con gli stessi intenti.

“Altro che contestazioni, altro che assordanti proclami: umiltà e spirito di servizio nei confronti dei cittadini, questo vogliamo, e con forza. Non è forse questo che si chiama politica, impegno alto e nobile nonostante chieda sempre un prezzo da pagare?”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Disegno di legge sul Carnevale, la Fondazione sollecita un incontro con i parlamentari

“Giurlani nuovo assessore a Stazzema, sempre i soliti vecchi metodi dei partiti”