foto Vt

Variante Sarzanese, Natali: “Un impegno che portiamo avanti”

MASSAROSA. “Venerdì 10 gennaio abbiamo un appuntamento al Ministero delle Infrastrutture per definire la questione della “variantina” Sarzanese a Piano del Quercione. Un incontro al quale parteciperanno anche Regione Toscana, provincia di Lucca, Anas e Salt e che servirà per definire positivamente questa decennale questione”.

Lo afferma Stefano Natali, assessore ai lavori pubblici di Massarosa, riferendosi alla mini variante Sarzanese (quella dietro Piano del Quercione). “Un impegno – ribadisce Natali – che come amministrazione ci eravamo presi e che tenacemente portiamo avanti cercando di superare le innumerevoli questioni che si trascinano da anni”.

Ti protrebbe interessare

DAVIDE MONACO – DIRETTORE DELLA FONDAZIONE TERRE  MEDICEE DI SERAVEZZA- CANDIDATO ALLE REGIONALI A SOSTEGNO DI GIANI

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”

Pietrasanta “ospite” della grande mostra di Mitoraj in Sicilia