FORTE DEI MARMI. La Capannina di Franceschi si è confermata Regina delle Festività Natalizie, locale che ha deciso di sfidare la crisi proponendo – come sempre – una programmazione di altissima qualità in una location unica al mondo.

Centinaia e centinaia di persone hanno scelto il locale guidato dalla Famiglia Guidi per godere del suo raffinato ed emozionante clima di festa: l’evento ‘Natale in Capannina’ ha battuto ogni record possibile e immaginabile con la nuova formula dell’aperitivo That’s Amore e la performance della cantante Fiordaliso. Un successo che ha caratterizzato tutte le festività e che ha raggiunto i massimi livelli per la notte di San Silvestro con lo show dell’intramontabile Jerry Calà e del Brazilian Show, a cui ha fatto da sfondo una cena di Galà che ha calamitato partecipanti da tutta Italia, consacrando La Capannina uno dei locali più affollati d’Italia per Capodanno e meta prediletta di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La notte dell’Epifania ha chiuso le feste con la performance di Fiordaliso, tornata a grandissima richiesta dopo l’evento di Natale (nelle foto di Fabrizio Nizza). La cantante piacentina ha incantato tutti i partecipanti non solo con i pezzi del suo conosciutissimo repertorio, ma anche con i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Canzoni come ‘Non sono una Signora’, ‘Il mare d’inverno’, ‘Non voglio mica la luna’ e tantissime altre hanno fatto ballare e cantare tutti. Emozione ai massimi livelli quando l’artista ha chiuso il suo live  con ‘Almeno tu nell’Universo’.

“Auguro a tutti voi un felice 2014! Ci rivedremo a Pasqua, sempre qui, nel tempio della musica! Grazie alla Capannina e al suo pubblico per la fantastica accoglienza!” questo il messaggio di Fiordaliso, che ormai in Capannina è di casa. La cantante si è poi lasciata andare a foto e autografi con i numerosi fans.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

A Camaiore arrivano i Re Magi con l’Associazione Il Cavallo e Noi

Agri-olimpiadi del benessere, ancora aperto il bando di Coldiretti