CAMAIORE. La 14esima edizione di “Aspettando la Befana” a Capezzano è stata ancora una volta un successo, con tante persone che hanno partecipato alla festa che è andata avanti fino alle ore piccole.

“Un successo anche superiore alle aspettative -spiega Maria Assunta Ferragina, presidente del CCN Le botteghe della befana, organizzatore dell’evento- e che ripaga il grande lavoro di tutti i commercianti coinvolti. La mattina eravamo un po’ preoccupati perché diluviava ma i tecnici hanno comunque montato il palco con grande volontà, nel pomeriggio poi il tempo è migliorato e ciò ha permesso alla manifestazione di entrare davvero nel vivo.

Ci sono dei ringraziamenti che è doveroso fare e quindi dico grazie di cuore all’amministrazione comunale di Camaiore, agli sponsor il cui contributo è stato fondamentale, alla Confcommercio che come sempre ci ha sostenuto, a tutti i nostri commercianti che si sono impegnati a fondo per la riuscita di questa edizione e ovviamente a tutti i partecipanti.

E’ stato merito di questo lavoro di squadra se anche quest’anno siamo riusciti a portare tante persone a Capezzano per la nostra befana: è stata una serata allegra, con tanta musica ed intrattenimento e mi ha fatto particolarmente piacere vedere che la festa è andata avanti fino a tardi senza alcuna lamentela o intoppo.

Posso dire che l’organizzazione di questo evento è ormai consolidata e quindi non mi resta che dare appuntamento alla Befana al prossimo anno, anche se come Centro commerciale naturale saremo attivi durante tutto l’anno con altre iniziative per animare la nostra zona”.

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

Una calza della Befana speciale per i bambini di Stiava

Cade un pino in via Veneto, il maltempo fa danni a Camaiore