FORTE DEI MARMI. Dopo un fine anno da incorniciare con le performances di Jerry Calà e Fiordaliso, La Capannina di Franceschi avvia il 2014 nel migliore dei modi giocando un ruolo da protagonista sull’asse Forte dei Marmi-Firenze-Roma.

A Pitti Uomo fa il suo esordio il primo capo griffato La Capannina di Franceschi in virtù della collaborazione nata la scorsa Estate con La Martina, la nota azienda Argentina produttrice di abbigliamento sportivo e per il tempo libero.

Hostess con polo La Martina in CapanninaLa Martina è il fornitore ufficiale della nazionale argentina di polo, della ‘Federation of International Polo’ in tutti i tornei; equipaggia inoltre le squadre di Harvad, Yale, Oxford, Cambridge, il College of St. Xavier di Mumbai e la nazionale inglese di polo ed ha siglato un accordo con La Capannina di Franceschi che prevede tra le altre cose proprio la realizzazione di una polo dedicata, che da Firenze sarà lanciata sul mercato mondiale.

Festa ufficiale a Forte dei Marmi prevista per Sabato 18 Gennaio con preview presso il punto vendita e seguito fino a tarda notte alla Capannina.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

Dall’abbigliamento al cinema il passo è breve e così ancora il locale più antico al mondo sarà alla ribalta nazionale grazie a “Sapore di te”, la pellicola dei fratelli Vanzina che da domani sarà proiettata in tutte le sale cinematografiche italiane. Dopo il successo di Sapore di mare di 30 anni or sono, La Capannina torna ad essere il set di un film particolarmente atteso ambientato nella Versilia dei primi anni ’80 con un cast d’eccezione (Martina Stella, Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Nancy Brilli, solo per citarne alcuni) e Sabato sera, 11 Gennaio, il patron Gherardo Guidi ha deciso di contribuire alla promozione della pellicola inscenando una festa dedicata al film con ambientazione studiata ad hoc e musiche originali: “Dopo delle festività natalizie che hanno battuto ogni record, siamo molto contenti di cominciare il 2014 nelle sale cinematografiche con il film dei Fratelli Vanzina.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

La festa di sabato sarà un vero e proprio omaggio al film, un modo carino per invitare tutti i nostri clienti al cinema e auguro che il nuovo film ‘Sapore di Te’ abbia successo pari al film di trent’anni fa”.

 

(Visitato 356 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina eventi Forte dei Marmi la martina pitti uomo sapore di te

ultimo aggiornamento: 09-01-2014


I bozzetti dei carri in mostra al museo del Carnevale

Forte dei Marmi regina delle città più care