MASSAROSA. “Mi faccio portavoce di numerosi cittadini di Corsanico che si sono rivolti all’associazione civica Massarosa lamentando, a nostro giudizio giustamente, insoddisfazione per la scarsa attenzione da parte dell’amministrazione Comunale su varie problematiche piccolo e grandi, ma tutte importanti per i residenti e la qualità della vita della frazione”. 

Lo scrive Alberto Coluccini, presidente dell’associazione Massarosa Civica. E parte l’elenco. “La fontanina dell’acqua posta nella piazzetta di Corsanico – scrive – risulta guasta e non funzionante ormai da quasi un mese, senza che si sappia se e quando verrà riaperta o se bisognerà aspettare di realizzargli una nuova “casa” perché torni a sgorgare”.

“In alcune strade l’illuminazione pubblica, che rimane comunque carente, è mal funzionante in certi casi anche da oltre cinque mesi”.

“Sui lavori di ampliamento del camposanto, iniziati e lasciati a metà si rasenta infine il “consueto” paradosso dei lavori malcondotti e malgestiti tipico di questa amministrazione, ma non che per questo possa essere considerato anche normalità e lecito del corretto amministrare. Nella speranza che questa Amministrazione sia capace almeno di un sussulto finale di corretta ed elementare gestione della manutenzione e svolgimento delle opere iniziate male e finora mai concluse per la parte ormai terminale del suo mandato Amministrativo”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 10-01-2014


Minacce alla dipendente comunale dell’ufficio sociale

Misericordia di Camaiore: “Costretti al decreto ingiuntivo di pagamento nei confronti del Comune”