FORTE DEI MARMI. Dopo la ‘prima’ del film ‘Sapore di te’, tenutasi Mercoledì sera a Roma con una rappresentanza del comune di Forte dei Marmi capitanata dal primo cittadino Umberto Buratti, il tanto atteso film firmato Carlo Vanzina è uscito in quattrocento sale cinematografiche italiane.

Maurizio Laudicino con la moglie MariaLuisaLa Versilia e le zone circostanti ovviamente hanno risposto con entusiasmo e, pur trattandosi di un giorno feriale, la risposta in termini di spettatori al botteghino è stata più che buona. La Capannina di Franceschi, il locale storico della famiglia Guidi, non poteva mancare all’interno della pellicola, qui è stata girata infatti una lunga e divertente scena nella parte iniziale del film con protagonisti Martina Stella, Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme e Serena Autieri.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

Per l’occasione un folta delegazione del locale di Forte dei Marmi, guidata dal direttore Maurizio Laudicino con la moglie Marialuisa e l’ufficio marketing, si è data appuntamento a Viareggio per partecipare allo spettacolo serale e gustarsi tutti i 101 minuti del film.

Erano circa 70 in tutto amici e clienti coinvolti in questa uscita che si sono accomodati nella parte  centrale della sala opportunamente prenotata dalla produzione del film. Un lungo applauso ha accolto il finale con l’ultima scena ambientata nel 2013, consenso unanime di buon auspicio per la fortuna di un film che costituisce in definitiva un grande spot per Forte dei Marmi e la Versilia tutta.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)
Il musicista Stefano Busà con la moglie in sala
(Foto: Fabrizio Nizza)

Sabato 11 gennaio festa ufficiale dedicata a “Sapore di te” proprio in Capannina con la partecipazione del famoso gruppo live dei Muppets ed in consolle Stefano Seppia e Stefano Natali, al piano bar Gino Sound. Musiche rigorosamente tratte dalla colonna sonora del film, ambientazione anni ‘80, spezzoni del film proiettati sui maxischermi, biglietti omaggio per il film e gadget per tutti sono gli argomenti che Gherardo Guidi propone e chissà che non ci sia anche qualche presenza d’eccezione al centro della pista.

(Visitato 1.924 volte, 1 visite oggi)

Apertura il 5 Marzo per Ikea Pisa. Nelle prime tre settimane attesi 15 mila clienti il giorno

Alla Gamc “Lorenzo Viani” ultimo weekend per visitare la mostra sulla robotica