VIAREGGIO. Gli ex dipendenti di ReteVersilia battono i pugni all’indomani dell’annuncio da parte di Roberto Monciatti nella trasmissione “Tra le righe” di importanti investimenti per il prossimo Carnevale.

“Abbiamo appreso dalla trasmissione “Tra le righe” in onda su ReteVersilia (replica di venerdì 10 gennaio) che il presidente della Misericordia di Viareggio ed editore della rete locale Roberto Monciatti ha proclamato grandi investimenti e grandi attrezzature tecniche per il prossimo Carnevale oltre alla partenza di nuove trasmissioni nell’ottica di un rilancio della tv.

Nessuno vieta al presidente Monciatti di rilanciare la sua televisione ma ci sembra inaccettabile che questi proclami vengano fatti quando i dipendenti licenziati dall’azienda sono ancora in attesa, da mesi, di percepire le proprie spettanze ed il trattamento di fine rapporto di cui non abbiamo notizie.

Ci pare assurdo che il rilancio della televisione possa avvenire quando il nostro gruppo di lavoro continua a vantare crediti elevati se si sommano le cifre del TFR e delle altre spettanze di ciascuno. Vorremmo infine informare l’opinione pubblica e le istituzioni che se pur l’editore più in tv definisce superati i problemi di Rete Versilia le cose sono ben diverse tant’è che il protrarsi dei mancati pagamenti ci ha indotto ad aprire un fronte legale per avere quanto ci spetta. Prima di pensare alle grandi manovre per il carnevale Monciatti pensi a saldare i suoi ex dipendenti”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
reteversilia roberto monciatti tra le righe viareggio

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


Quasi un milione e mezzo di euro per consolidare gli argini a Pietrasanta e Camaiore

Verso il nuovo piano intercomunale di Protezione Civile