BASSANO DEL GRAPPA. Per poco più di 24 minuti si erano illusi di compiere il miracolo e di uscire imbattuti dal PalaBassano, memori anche della splendida prestazione nella gara di andata. Poi, il gol dei padroni di casa ha riportato tutti sulla terra. E per l’Spv è arrivata, contro il Bassano 54, la tredicesima sconfitta di questa infausta annata.

Almeno inizialmente, la squadra di coach Facchini riesce a non piegarsi al cospetto di una delle pretendenti allo scudetto. Ma i giallorossi fanno valere la maggior esperienza e tecnica proprio quando l’Spv sembra pregustare lo 0-0 prima del riposo: mancano 37 secondi all’intervallo quando Trento spezza l’equilibrio battendo Bandieri.

Una volta gonfiata la rete, il Bassano dilaga prepotentemente nel secondo tempo: Zen si regala una doppietta personale, poi alla festa del gol partecipano anche García, Campagnolo, Ambrosio e Scuccato. I veneti agganciano così al terzo posto Cgc e Valdagno, i viareggini restano ancorati sul fondo della classifica.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey bassano hockey su pista serie a1 spv viareggio

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


Alimac straripante, il Sarzana dura solo un tempo. In gol anche il “vecchietto” Crudeli

Cgc, contro il Breganze un ko al gusto di Cacau. I punti di ritardo dal Forte salgono a 8