FORTE DEI MARMI. Il girone di ritorno dell’Alimac Forte dei Marmi nel campionato di Serie A1 di hockey su pista comincia così come era terminato quello di andata: con una vittoria. I rossoblù vìolano anche la sempre ostica pista del Sarzana per 7-3 e mantengono quattro punti di vantaggio sul Breganze.

La capolista, tuttavia, fatica a prendere il largo nel primo tempo. Dopo l’immediato vantaggio, opera di Orlandi su rigore, i liguri addirittura rovesciano il risultato in proprio favore con Dolce prima e Borsi poi: ad evitare al Forte di tornare negli spogliatoi sotto di un gol è nuovamente Orlandi, bravissimo a infilare Corona su punizione di prima.

Senza storia, invece, la ripresa: in due minuti Pedro Gil e il sempiterno allenatore-giocatore Crudeli regalano ai rossoblù un rassicurante doppio vantaggio, scalfito solo in parte dall’acuto di Borsi. Varcato il quarto d’ora, la partita è un monologo fortemarmino: la doppietta di Cancela e la seconda rete di Gil sono buone giusto giusto per rimpinguare il bottino. E consolidare il primato in classifica.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista sarzana serie a1

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


Terza Categoria, Versilia ancora in vetta

L’Spv si difende bene poi incassa la goleada, a Bassano arriva il tredicesimo ko stagionale