Per la Wts Massa trasferta insidiosa a Modena

MASSA. La WTS apre l’anno in casa del Vignola. Oggi (11 gennaio) alle ore 18.30 primo impegno del 2014 per la WTS capolista che è ospite della formazione modenese. Sid Vignola che è squadra composta da giocatori di ottima caratura ed esperienza. Giocatori di scuola Anderlini, come il libero Managlia, il regista Bellei e l’attaccante Malmusi e comunque con trascorsi tra B1 e B2, come anche il centrale  Morandi con un opposto di livello assoluto come Andrea Egidi, classe ’75 per 200 cm di altezza, che vanta esperienze in A1 ed A2. Non un cliente malleabile ed ancora più pericoloso a causa di una classifica non facile.

Recuperato a pieno Lorenzo Lusci, in rampa di lancio Viani, in attesa del recupero di Fabio Muzio ancora out per lo strappo al polpaccio rimediato contro La Spezia, Gazzotti potrà contare sulla formazione che ha battuto Correggio prima della pausa.

La rosa delle due squadre:

Sid Investig. Vignola: Managlia, Corradini, Bellei, Malmusi, Morandi, Zapparoli, Egidi, Scanzano, Mari, Di Primio, Guidetti, Ugolini. All. Malservisi.

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Gessica Mamprin e Davide Ugolotti.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Atletica Pietrasanta Versilia… d’argento agli Italiani under 18