VIAREGGIO. “A sei mesi dal nostro insediamento chiediamo ai nostri sostenitori la conferma della fiducia assegnataci alle elezioni del 26 e 27 Maggio scorso. Diamo quindi seguito alla speranza espressa nelle urne dai cittadini di Viareggio e Torre del Lago.” Lo annuncia in una nota il Movimento 5 Stelle di Viareggio.

“Martedì 14 gennaio, alle ore 21, presso la Circoscrizione Darsena/ex Campo d’Aviazione in Via Parri, i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Viareggio, Maximiliano Bertoni, Sara Romagnoli e Alfredo Trinchese, chiederanno la conferma del loro mandato all’assemblea dei cittadini. Mandato che non è una mera delega in bianco, ma che rispecchia la volontà del MoVimento 5 Stelle di imprimere un cambiamento culturale forte, mirato alla partecipazione attiva di tutti i cittadini. Si tratta della prima verifica alla quale i portavoce si sottoporranno volontariamente ogni sei mesi.

“Non può – e non deve – infatti essere considerata sufficiente la sola verifica che si attua ogni cinque anni in occasione delle elezioni. Saranno spiegate le azioni portate avanti in consiglio comunale ed in generale in città, così come sarà anche l’occasione per presentare le nuove proposte del gruppo per il futuro e soprattutto per ascoltare la voce dei cittadini, che, in questo momento più che in altri, si scontrano con un’amministrazione sorda alle loro richieste.”

La partecipazione all’incontro di martedì è aperta anche ai non iscritti. Per informazioni sulla serata è possibile contattare il MoVimento 5 Stelle tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consiglio comunale movimento 5 stelle viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2014


“È questo lo stile del nuovo corso del Pd viareggino?”, prosegue la lite Baldini-Montaresi

“Classe stipata in una sala adibita ad uscita di sicurezza e cani nel cortile”. Proteste alle scuole Tomei