LUCCA. In ottemperanza alla legge 190 del 2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, la Provincia di Lucca sta predisponendo il proprio piano triennale per la prevenzione della corruzione.

In questa fase di elaborazione del piano, che sarà approvato entro il 31 gennaio 2014, i soggetti pubblici, i cittadini e le associazioni possono inviare alla Provincia di Lucca proposte e suggerimenti per contribuire all’individuazione delle misure preventive anticorruzione. È possibile, pertanto, inviare comunicazioni in merito al Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile della Trasparenza, dottoressa Paola Maria La Franca, all’indirizzo email [email protected]

Sulla home page del sito della Provincia sono pubblicati i link alla normativa di riferimento:

–          Decreto Legislativo n° 33 del 14/3/2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”)

–          Delibera CIVIT (Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche – Autorità nazionale anticorruzione) n° 72/2013 (“Approvazione del Piano Nazionale Anticorruzione”).

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corruzione piano triennale Provincia di Lucca

ultimo aggiornamento: 13-01-2014


Fondi regionali per gli apicoltori ‘nomadi’

Pianeta Galileo 2014. Piccoli scienziati crescono a Palazzo Ducale