VIAREGGIO. “Sulla sua tardiva e per niente esauriente risposta al riguardo della Sezione Annonaria della Polizia Municipale è il sindaco in persona a fare un clamoroso scivolone che lo porta dritto dritto dentro la sua porta facendo un autogol da campioni.” Lo afferma in una nota Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“È Betti in persona che afferma sul tema del ‘destino’ dei vigili che ‘la politica tutta – sindaco, maggioranza ed opposizione – deve fare un passo indietro, essendo la materia della destinazione delle risorse umane totalmente di competenza dirigenziale. In pratica, egli stesso ammette ciò che sosteneva l’Rsu, ovvero che la delibera sulla macrostruttura del 25 ottobre 2013 è illegittima in quanto, con delibera di giunta, cioè un organo politico, la numero 118, si sono spostate le persone, mentre tale compito spetta al dirigente.

“Caro Betti, sei caduto sulla buccia di banana che tu stesso hai volutamente lasciato cadere a terra: è il dirigente del settore che fa gli spostamenti dei dipendenti comunali perché è il dirigente l’unico datore di lavoro del dipendente comunale.

“Caro sindaco Betti, con la tua inutile dichiarazione contro di me hai reso noto a tutto che la tua delibera di giunta 118 del 25 ottobre è illegittima.

“Complimenti, caro Betti: ancora una volta la tua comunicazione ha fa centro. Anzi, gol. Ma nella tua stessa porta.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

Sfratto delle famiglie dai caselli ferroviari, il Prefetto costituisce un tavolo tecnico

Bertola replica a Spelta: “I problemi della Pluriserivizi non nascono certo dalle sponsorizzazioni”