PIETRASANTA. In occasione delle festività per il San Sebastiano, Patrono delle Polizie Municipali d’Italia, il Comando Polizia Municipale di Pietrasanta festeggerà con una cerimonia, lunedì 20 gennaio 2014, alle ore 9.30, presso lo Chiesa del S.S. Sacramento, in via Basilicata a Macelli. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione è stato istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, sull’area di parcheggio posta lungo il lato mare di via Basilicata, immediatamente a sud di via Lombardia.

Dopo la Messa la cerimonia proseguirà alle 11.00, nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale in piazza Matteotti, per il saluto dell’Amministrazione. Sarà l’occasione per comunicare, da parte del Responsabile del Servizio, il resoconto annuale dell’attività svolta e per consegnare i riconoscimenti al Personale del Corpo di Polizia Municipale.

In occasione della ricorrenza di San Sebastiano gli uffici del Comando saranno chiusi dalle ore 9.00 fino al termine della giornata, mentre verranno assicurati i consueti servizi d’emergenza.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 19-01-2014


Maltempo, Betti chiede lo stato di calamità per Viareggio

Grandine, fango, detriti: i danni del maltempo nelle foto dei lettori