CAMAIORE. I controlli a tappeto da parte del Comune proseguono nelle zone colpite dal maltempo.

In particolare, questa mattina è stato necessario chiudere la via di Pedona, in località Salanetti, per il peggioramento delle condizioni della frana già esistente. Verifiche in corso nel pomeriggio anche per la strada in località Balza, tra Monteggiori e La Culla.

L’Amministrazione comunale continua inoltre a raccogliere informazioni e segnalazioni dai cittadini, anche per quanto riguarda danneggiamenti e buche che si verificano sulle strade a causa degli eventi atmosferici. Terminata la fase di emergenza sulle situazioni più critiche e a rischio, saranno presi provvedimenti con appositi lavori sugli asfalti, non appena le piogge concederanno una tregua: al momento le previsioni del tempo prevedono possibili precipitazioni fino a venerdì.

Nel frattempo, gli uffici tecnici e la Polizia Municipale stanno predisponendo, nelle strade che presentano tratti dissestati, un’apposita cartellonistica di segnalazione. Si raccomanda comunque la massima prudenza al volante.

Rimane a disposizione della cittadinanza il numero del Comando di Polizia Municipale 0584/986700 per comunicare problemi o necessità.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balza camaiore la culla maltempo monteggiori pedona salanetti

ultimo aggiornamento: 22-01-2014


Tiro alla fune, podio sfiorato per i Black Bull di Camaiore

Camaiore, resta chiusa la via per Pedona. Ancora molte le strade inagibili