VIAREGGIO. “Caro presidente, ho letto con grande attenzione la sua lettera: il tema dell’informazione e della comunicazione pubblica, che ha subito negli ultimi anni profondissimi cambiamenti, è un tema appassionante, perché personalmente credo moltissimo nella necessità per le amministrazioni pubbliche quale quella che sono stato chiamato a presiedere, di comunicare di più e meglio, in totale trasparenza e con correttezza, ai cittadini ed agli organi di informazione.” Così scrive il sindaco Leonardo Betti nella lettera di risposta a Paolo Ciampi, presidente dell’Associazione Stampa Toscana.

“Le scelte che ho fatto da quando sono sindaco di questa città vanno tutte nella direzione di un forte recupero della capacità di comunicare di questo Comune, che si era progressivamente persa e che non aveva saputo adeguarsi ai profondi mutamenti di questi anni.

“Prendo quindi l’occasione della sua lettera, cercando di coglierne lo spirito collaborativo che l’ha animata, perché sono convinto potrà essere l’occasione per una discussione aperta e franca sui temi dell’informazione e della comunicazione pubblica.

“I miei uffici, con cui so che Lei si è già sentito telefonicamente in questi giorni, la contatteranno a breve per costruire, insieme alla vostra associazione, un momento di discussione pubblico su questi temi così importanti nella società moderna.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Danni per il maltempo nell’agricoltura, riconosciuto lo stato eccezionale

Eugenio Vassalle si fa avanti per la gestione dell’ex Fappani