VIAREGGIO. Un problema familiare, scoperto per puro caso, sta preoccupando il giocatore del Cgc Alessandro Bertolucci: il campione di hockey su pista, tuttavia, è sceso regolarmente in pista stasera con il Cgc contro il Giovinazzo contribuendo con un gol alla vittoria dei bianconeri per 6-2.

Il più anziano dei fratelli Bertolucci è stato festeggiato dai compagni e dai tifosi e attraverso Facebook ha voluto ringraziare il presidente Alessandro Palagi ribadendo che solo nel Cgc si può trovare una comprensione come quella che ha avuto in questi momenti. Ovviamente facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessandro. Quanto alla partita contro i pugliesi, nel primo tempo non si è visto un bel Cgc che invece nella seconda parte ha legittimato il successo.

Passano in vantaggio i ragazzi di Massimo Mariotti con Motaran, pareggia Cirilli con una deviazione ravvicinata e poi Bertran porta addirittura sul 2-1 i suoi, ma proprio a fil di sirena Montigel su assit di Mirko Bertolucci segna il 2-2, un gol che risulterà determinante per vincere la gara.

Nella ripresa Montigel segna su rigore dopo che l’arbitro lo ha fatto ripetere due volte perché il portiere si era mosso: è 3-2 per il Cgc. Successivamente è la volta di Alessandro Bertolucci, poi di Montivero e infine di Mirko Bertolucci che fissa il risultato sul 6-2: per i ragazzi di Massimo Mariotti è un successo meritato.

(Visitato 203 volte, 1 visite oggi)

Terza Categoria, tonfo della capolista Versilia

Mariotti: “Nel primo tempo un clima da Scala di Milano. Abbiamo vinto con merito”