VIAREGGIO. Nessun ingorgo, né inquinamento ma solo la  sensazione di libertà che solo il mare può offrire, per di più a un  prezzo scontatissimo. È la nuova offerta made in Versilia comparsa su Groupon nei giorni scorsi. Una  regata di un giorno sulle coste versiliesi e possibilità di soggiorno a bordo a soli 39 euro organizzata dal Circolo Vela Mare, la scuola di vela viareggina dove soci, istruttori e amici condividono la passione per il mare e per la sua natura incontaminata.

Il coupon che potete trovare sul famoso sito low cost comprende, oltre alla regata, un briefing iniziale e corso di vela per imparare virate, circling e stambate ed include spese per carburante, equipaggio, iscrizione e assicurazione e tessera annuale. Se si aggiunge il soggiorno di una notte a bordo con colazione il prezzo aumenta a 59 euro (anziché 119).

Il punto di ritrovo è il porto di Viareggio in Piazza Palombari Dell’artiglio, la regata si svolge nelle acque della Versilia ed è possibile scegliere tra varie date a partire da domenica 9 Febbraio fino a domenica 30 Novembre.

 

 

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
circolo vela mare coste groupon internet mare regata sconti sito versilia

ultimo aggiornamento: 27-01-2014


Aperte le iscrizioni per diventare assistente bagnanti

Papa Francesco in visita a Livorno per i450 anni della Madonna di Montenero