FORTE DEI MARMI. Tra tavoli da roulettes, eleganti abiti da sera, premiazioni e tanta buona musica, sabato 25 gennaio La Capannina di Franceschi si è imposta ancora una volta per la programmazione di livello e l’esclusività dei suoi eventi.
Nonostante la crisi del settore e le condizioni meteo avverse, La Capannina anche nel 2014 continua a regalare a tutti i suoi aficionados eventi unici e accattivanti, portando pubblico non solo dalla Versilia, ma anche dalla Liguria e province limitrofe.

A scatenare i partecipanti i ‘Turno Notturno’, live band ufficiale di Jerry Calà, presente anche domenica pomeriggio alla trasmissione di Mara Venier ‘Domenica In’. Durante la serata è stato festeggiato anche il compleanno di Davide Campinotti, organizzatore di eventi e collaboratore del locale, che ha creato una situazione unica e coinvolgente nell’area privè, con tanto di tavoli da gioco come arredamento (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Spazio anche alle premiazioni, grazie allo sponsor Coupon Casinò che ha messo in palio un fantastico soggiorno per due persone in un lussuoso resort e tantissimi gadget.

Prossimo appuntamento sabato 1 febbraio con ‘Una Notte da Iena’, evento che vedrà protagonista la Iena di Italia 1 Andrea Agresti che con la sua band darà vita ad una serata fatta di musica, divertimento e tantissime gag.
Sabato 8 febbraio sarà invece la volta di ‘Studio 54’, serata che si ispirerà alla celebre discoteca newyorkese. Special Guest il deejay di fama internazionale Tony Carrasco.