“Il vergognoso pasticcio sulla Tia ai pensionati da 600 euro: Caprili chiede scusa”

VIAREGGIO. “Ieri sera al consiglio comunale ho presentato un’interrogazione sul vergognoso pasticcio provocato da Comune e Viareggio Patrimonio e che ha fatto sì che a pensionati con 600 euro arrivassero bollette (peraltro anche sbagliate nelle cifre) di due anni di tassa rifiuti da pagare in due mesi. Avevo a suo tempo segnalato (anche alla stampa che ne aveva dato notizia) il ritardo con cui l’ente aveva mandato le comunicazioni, ma nel frattempo la vicenda è precipitata con l’arrivo di bollette di due anni tutte insieme a gente che ha redditi non superiori a 7500 lordi l’anno”.

Lo scrive la consigliera comunale di Viareggio tornerà bellissima, Rossella Martina, a seguito del consiglio comunale di lunedì 27 Gennaio.

“Ieri sera dopo la mia interrogazione l’assessore Caprili è intervenuto chiedendo scusa a nome del Comune, dell’amministrazione e della Patrimonio a questi 881 cittadini. L’assessore ha altresì garantito che oggi avrebbe firmato una lettera per rateizzare gli importi su dodici mesi”.

 

 

Ti protrebbe interessare

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

Del Ghingaro

Del Ghingaro: La candidatura di Zappelli è una scelta personale

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio