VIAREGGIO. Dopo quasi due giorni di silenzio, il sindaco Leonardo Betti dice la sua sul reintegro dell’ex segretario generale Rosa Priore. “Abbiamo, credo con grande senso di responsabilità, scelto di garantire continuità amministrativa e assicurare tranquillità all’ente, accogliendo con serenità la pronunzia del Tribunale del Lavoro di Lucca che ha deciso di reintegrare la dottoressa Rosa Priore nel suo ruolo di segretario generale del Comune”, scrive Betti in una nota. “A differenza di altri parti politiche, noi le sentenze della magistratura le rispettiamo.”

Prosegue Betti: “Ieri ho avuto modo di avere un lungo, concreto e franco colloquio di chiarificazione con la dottoressa Priore, al termine del quale posso serenamente dire che il Comune di Viareggio ha un segretario generale che svolgerà il suo ruolo come previsto dalla normativa vigente.

“Questa città ha bisogno di una’amministrazione comunale capace ed efficace, che abbia la capacità di volare alto rispetto a questi problemi, quando è necessario per il bene della città. Con rinnovato senso di responsabilità reciproco la dottoressa Priore mi ha rinnovato la sua piena collaborazione, con lo spirito che ieri ci ha indotto a incontrarci per discutere non tanto della vicenda giudiziaria, ma piuttosto dei problemi della città e dell’ente che questa governa.

“Ringrazio infine Fabrizio Petruzzi, segretario generale fino ad ieri mattina, che in questi mesi ha dimostrato grandi capacità ed ha svolto con grande professionalità il suo ruolo.”

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo betti reintegro rosa priore segretario generale viareggio

ultimo aggiornamento: 30-01-2014


Viareggio Porto, si dimette Carloni: al suo posto Manuela Guidi di Viva Viareggio Viva

Via dei Lecci: anche il commercio dei quartieri chiede attenzione