VIAREGGIO. Manuela Guidi, 35 anni, viareggina, imprenditrice nel settore nautico e candidata alle ultime elezioni amministrative con la lista civica Viva Viareggio Viva, è il nuovo membro del consiglio di amministrazione della Viareggio Porto, che sostituisce il dimissionario Riccardo Carloni.

“Sono molto soddisfatta di questa nomina – dichiara Manuela Guidi – e ne ringrazio il sindaco, cui ho assicurato tutto il mio impegno. Il settore della nautica è strategico per la città intera, perché è in grado di risollevare tutte le altre realtà economiche e sociali della città. Confido in un ottima relazione tra tutte le attività produttive della città, che sappiano collaborare insieme per lo sviluppo del nostro porto e del settore nautico”.

“Ho scelto Manuela perché è giovane, capace, preparata e conosce profondamente il settore della nostra nautica – dichiara il sindaco  Leonardo Betti – a lei ed all’intero consiglio di amministrazione della Viareggio Porto vanno gli auguri miei e della città intera per un proficuo lavoro”.

(Visitato 588 volte, 1 visite oggi)

Migliaia di adesioni e poche camere. Salta il Premio Gaber per i Giovani

Betti sul caso Priore: “Sentenza accolta con serenità. Con lei pronti a lavorare per Viareggio”