VIAREGGIO. Si sono svolte oggi le prime selezioni, aperte al pubblico, per l’assunzione a tempo determinato ai sensi dell’articolo 1110, comma 1, del DLGS 267/2000, del nuovo dirigente del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Viareggio.

I candidati ammessi alla prima tranche di selezione sono: Massimo Ancillotti (al momento assente non giustificato), Stefano Assirelli, Roberto Benigni, Simone Bonucci, Stefano Canuto, Stefano Carmignani, Cino Augusto Cecchini, Giovanni Colloredo, Daniele De Sanctis, Giovanni Di Capua, Antonio Di Nardo, Pietro Di Troia e Ugo Esposito.

I candidati ammessi alla seconda tranche di selezione, che si terrà il prossimo 6 febbraio a partire dalle ore 13.30, sono Savio Raffaello Gonzo, Ernesto Grippo, Marco Maccioni, Francesco Managò, Maria Teresa Maniero, Annalisa Maritan, Cinzia Mentullo, Massimo Migliorini, Iva Pagni, Carlo Palmerini, Italo Pasquale Rosati e Mariano Tramontana.

La commissione è presieduta dalla dottoressa Rosa Priore, segretario generale del Comune e vi fanno parte il dottor Alberto Pagliai, comandante del Corpo di Polizia Municipale di La Spezia e la dottoressa Barbara Caverni, psicologa del lavoro e delle organizzazioni e psicoterapeuta.

(Visitato 379 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia municipale selezioni viareggio vigili urbani

ultimo aggiornamento: 31-01-2014


50 mila euro ai Poveri Vecchi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Giulio Marlia ricorda il regista Miklós Jancsó