VIAREGGIO. Cresce l’attesa per la serata evento dal titolo “Egisto Malfatti: un uomo, una città”, in programma il 21 febbraio al Teatro Jenco (ore 21). Un evento dedicato al cantore di Viareggio, in due atti, per ripercorrere le tappe fondamentali della vita del Maestro nel centenario della sua nascita.

Protagonisti della serata saranno: Egisto Olivi, Adriano Barghetti, Daniele Biagini, Luciana Madrigali, Jacopo Vettori, Jessica Cassuto, Rebecca Polloni. Autore e regista: Andrea Baratti. L’organizzazione tecnica è curata da Maria Gallo e Fabrizio Gatta. La Direzione artistica è affidata a Simona Simonini.

L’evento è organizzato dall’associazione Maestro Egisto Malfatti in compartecipazione con il Comune di Viareggio, la Fondazione Carnevale, l’associazione storico culturale “Terra di Viareggio” e con il patrocinio della Provincia di Lucca.

Presso la biglietteria della Fondazione Carnevale – aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.45 alle ore 19.30, e il sabato dalle 9 alle 12 – sono in vendita gli ultimissimi biglietti rimasti (10 euro).

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)

Gli “Zio Phella’s Band” si aggiudicano la serata dell’80Tantra Contest

Scherzo di Carnevale negli addobbi: al posto di un’acciuga di Malfatti ecco la lisca