PIETRASANTA. Il Comune intende concedere con il metodo della trattativa privata previa gara ufficiosa, la porzione dell’immobile di circa 150 mq di superficie ad uso commerciale in via Oberdan a Pietrasanta, presso il Mercato Comunale.

La durata della concessione novennale decorrerà dal 1marzo e non è prevista proroga  o rinnovo. Il canone di 12 mila euro è soggetto a rivalutazione Istat annuale e le rate mensili avranno scadenza il 5 di ogni mese

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti 29, entro e non oltre le ore 12 del giorno 22 febbraio, la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa.

Il responsabile del procedimento, ingegner Alessandra Mazzei, entro i successivi 15 giorni successivi allo scadere del termine di presentazione delle manifestazioni, individua con propria determinazione dirigenziale i soggetti da ammettere alla trattativa privata, ai quali saranno inviate le lettere di invito a presentare l’offerta nei successivi 10 giorni dall’approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi.

L’avviso di gara è accessibile alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito del Comune nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti n. 29 – tel. 0584.795234.

Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795411-795445 – fax 0584/795442)

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)

Sprocco, vince ancora la Collina. Nuovo trionfo per la coppia India-Barghetti

Il Capo della Protezione Civile Gabrielli fa visita a Vitoio. Proseguono i lavori per risolvere le criticità di Castello