VIAREGGIO. Venerdì 31 Gennaio, in occasione dell’anno del Cavallo, al Tantra-Bar di Viareggio si è svolto il Gran Galà di Capodanno Cinese.

Tantissime persone hanno aderito all’iniziativa, appassionati di cultura orientale che sono arrivati da tutta la Toscana.

Arte, cultura, tradizione e alta cucina si sono fuse in un’unica serata regalando agli ospiti intrattenimento musicale a tema, balli con maschere orientali e karaoke cinese, il tutto accompagnato da un delizioso buffet orientale.

Con grande piacere del locale all’evento hanno partecipato anche iIl Principe Borghese e Ilaria della bidiamoltissimi cinesi, che hanno raggiunto il Tantra-Bar grazie ai pullman messi a disposizione dalla Direzione e che hanno portato gli ospiti direttamente dalla provincia di Prato.

Emozionante  il momento in cui sono state lanciate in cielo le lanterne volanti e che hanno reso la serata ancora più magica: i clienti hanno scritto sulle lanterne desideri e promesse per poi lasciarle andare nel cielo.

Ovviamente sono stati rispettati i riti tipici del Capodanno cinese, con grande piacere dei clienti che si sono detti soddisfatti e desiderosi di tornare presto al locale. L’evento si è concluso, come ogni Capodanno che si rispetti, con uno spettacolo pirotecnico.

CENA ORIENTALE AL TANTRAIl Tantra-Bar continua dunque la sua ascesa con eventi di classe all’altezza della Noblesse. Special Guest di Sabato 1 Febbraio è stato infatti il Principe Borghese, che ha scelto il locale della Darsena per trascorrere il suo sabato sera. Ospite al tavolo del Principe anche la cantante Ilaria della Bidia, che a gran richiesta si è esibita con un’improvvisata performance di 4/5 brani, dedicandone alcuni agli amici e al tavolo della Maison di Massimo Rebecchi, anch’essa presente all’evento. L’artista che probabilmente sarà protagonista musicale dei prossimi sabati del locale, sta attraversando un periodo di grandi successi con la partecipazione al film dei Fratelli Vanzina  “Sapore di Te”, recentemente uscito nei cinema e in cui Ilaria ha una parte importante nelle scene in Capannina di Franceschi e il tour internazionale in Russia e Svizzera.

Giovedì 6 Febbraio in arrivo la terza puntata dell’ ’80Tantra Contest: continua la sfida tra band a suon di canzoni anni ’80 che ha visto vincere nei primi due appuntamenti le band Rotta 17 e Zio Phella’s, con i Green House ancora in bilico nel ballottaggio, grazie al voto del pubblico.

Giovedì sul palco altri quattro gruppi che si daranno battaglia per arrivare alla finale di venerdì 7 Febbraio 2014.

(Visitato 417 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno cinese darsena eventi locali noblesse ospiti tantra bar viareggio

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


L’Agenda di Burlamacco per la settimana

Confesercenti Versilia: al via il nuovo corso di cucina naturale a km 0