PIETRASANTA. Il Comune intende concedere con il metodo della trattativa privata previa gara ufficiosa, l’autorizzazione annuale alla coltivazione di terreni ad uso agricolo in via Arginello.

La domanda potrà essere avanzata anche da più soggetti ciascuno interessato a diversa porzione purché siano d’accordo fra loro sulle porzioni che intendono coltivare e non si creino interferenze fra gli stessi.

La durata dell’autorizzazione è annuale, non rinnovabile, con decorrenza dal 1 marzo 2014. A seconda dei prodotti coltivati potrà essere anticipata o posticipata la decorrenza, su richiesta dell’interessato. La base di gara è 100 euro.

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti n°29, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 febbraio 2014 la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa.

Il responsabile del procedimento, ingegner Alessandra Mazzei, entro i successivi 15 giorni successivi allo scadere del termine di presentazione delle manifestazioni, individua con propria determinazione dirigenziale i soggetti da ammettere alla trattativa privata, ai quali saranno inviate le lettere di invito a presentare l’offerta nei successivi 10 giorni dall’approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi.

Il presente avviso di gara, è accessibile alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito del Comune nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti n. 29 – tel. 0584.795234.

Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795302 – 795428 – fax 0584/795442).

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

Il Festival Puccini guarda all’Europa. A Bruxelles per cercare finanziamenti per nuove progettualità

Viale dei Tigli riaperto tra Via Savi e Via Virgilio per le partite della Viareggio Cup