Differenziata a Camaiore, Sea incontri i cittadini

CAMAIORE. L’incontro pubblico rivolto alla cittadinanza sulle nuove modalità di raccolta differenziata nel centro storico, in programma martedì 4 febbraio alle ore 18:00, si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune di Camaiore, in Piazza San Bernardino, e non in sala Bianco Bianchi come originariamente previsto. L’appuntamento con l’Amministrazione comunale e i tecnici di SEA si svolgerà dunque presso il municipio: i residenti del centro storico sono invitati a partecipare.

Venerdì 7 febbraio inoltre, Sea Ambiente e Sea Risorse, in vista dell’attivazione del servizio porta a porta, saranno presenti con un gazebo in Piazza San Bernardino per dare informazioni e consegnare materiale alle utenze che avessero smarrito, rotto o non ricevuto i bidoncini per i rifiuti.

Da martedì saranno comunque consegnati alle utenze domestiche del centro una fornitura di sacchi per 6 mesi e il calendario che riporta le informazioni necessarie per la partecipazione alla raccolta.

Rimarrà comunque attivo il punto di consegna presso la sala Bianco Bianchi in Via delle Muretta, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di ogni mercoledì.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana