CAMAIORE. L’incontro pubblico rivolto alla cittadinanza sulle nuove modalità di raccolta differenziata nel centro storico, in programma martedì 4 febbraio alle ore 18:00, si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune di Camaiore, in Piazza San Bernardino, e non in sala Bianco Bianchi come originariamente previsto. L’appuntamento con l’Amministrazione comunale e i tecnici di SEA si svolgerà dunque presso il municipio: i residenti del centro storico sono invitati a partecipare.

Venerdì 7 febbraio inoltre, Sea Ambiente e Sea Risorse, in vista dell’attivazione del servizio porta a porta, saranno presenti con un gazebo in Piazza San Bernardino per dare informazioni e consegnare materiale alle utenze che avessero smarrito, rotto o non ricevuto i bidoncini per i rifiuti.

Da martedì saranno comunque consegnati alle utenze domestiche del centro una fornitura di sacchi per 6 mesi e il calendario che riporta le informazioni necessarie per la partecipazione alla raccolta.

Rimarrà comunque attivo il punto di consegna presso la sala Bianco Bianchi in Via delle Muretta, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di ogni mercoledì.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


Maltempo, Rossi a sindaci e Province: “Fate sempre e subito le somme urgenze”

Tappeti di segatura, assegnati i temi per il 2014