VIAREGGIO. “C’è rammarico per il pareggio a Catania, soprattutto perchè eravamo a un passo dalla vittoria. I tre punti ci avrebbero fatto molto comodo. Stiamo facendo comunque bene: la prestazione di ieri dimostra che siamo sulla strada giusta. Crediamo tutti di poterci salvare”.

Così il capitano del Livorno, Andrea Luci, a margine del giuramento da lui effettuato questo pomeriggio allo stadio ‘Dei Pini’ di Viareggio, prima del fischio di inizio della gara inaugurale della sessantaseiesima edizione della “Viareggio Cup” fra Napoli e Anderlecht.

“Il successo contro il Sassuolo sicuramente è servito per darci maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Di Carlo – ha aggiunto Luci – è stato bravo a ‘ricompattarci’ e a farci credere nelle nostre possibilità. Sta lavorando tanto con noi, sia sulla parte mentale che sul campo: sono convinto che possiamo uscire dalla zona critica della classifica. Sappiamo che raggiungere la salvezza non sarà facile; ma per fortuna nessuno è scappato via. Vogliamo tenerci stretta la serie A: lotteremo fino all’ultimo secondo di questo campionato per centrare il nostro obiettivo”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea luci calcio livorno viareggio cup

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


Viareggio Cup, la fotogallery della cerimonia di apertura

Viareggio Cup, la fotogallery di Napoli-Anderlecht