CAMAIORE.  Ancora una volta podio sfiorato di un soffio per la squadra di tiro alla fune camaiorese nella categoria 680 kg valida per il Campionato Italiano 2014 che si è svolto a Camaiore domenica 2 Febbraio.

I Tori Camaioresi non solo hanno perso per pochissimo la finalissima per il primo e secondo posto, ma hanno accarezzato davvero da vicino l’idea di volare ai mondiali in Irlanda, visto che la squadra dei Cobra (vincitori anche a Camaiore) erano già qualificati avendo vinto la loro gara a Fermo due settimane fa.

Dopo un girone all’italiana quasi perfetto, i Black Bull avevano conquistato la seconda posizione generale vincendo 10 tirate su 14 con conseguente accoppiamento nella semifinale contro gli Spinetta di Cuneo giunti terzi in classifica.

Nel primo round di andata arriva il successo dopo una tirata vinta con grande grinta e coordinazione, ma nel ritorno arriva la prima sconfitta seguita poi dall’altra nella decisiva terza tirata di spareggio.

Nella finale terzo e quarto posto i Black Bull hanno dovuto poi cedere il passo al S. Rocco di Faenza proprio perché le energie erano state utilizzate quasi tutte per il raggiungimento della piazza d’onore, sicuramente alla portata della squadra camaiorese.

Nella gara valida per la cat. 600 kg, svoltasi all’inizio della lunga giornata di campionato, si sono imposti nuovamente i Cobra, seguiti dagli Spinetta e da una squadra mista.

I Black Bull continueranno naturalmente i sempre più duri allenamenti anche in vista di due prossime gare valide per la Coppa Italia, presumibilmente nel mese di marzo.

“Un grande ringraziamento alle squadre venute fino a Camaiore da tutta Italia che hanno permesso lo svolgimento di questo grande appuntamento di campionato italiano e soprattutto al numeroso pubblico che ha riempito il palasport incitando, con tutto il calore e la passione che li contraddistingue, la loro squadra camaiorese”.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore Cobra Fermo tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


Errore di un arbitro viareggino, Sarzana-Trissino verrà ripetuta

Lido, trovata un’auto senza assicurazione ma colma di merce contraffatta