MASSAROSA. Torna il Bus Tardo, il servizio di trasporto notturno per i rioni di carnevale 2014 con una novità:
“Quest’ anno – afferma l’assessore alle politiche giovanili Federico Pierucci – il servizio di navetta gratuito da e per i rioni del Carnevale potrà essere utilizzato oltre che dai giovani dai 14 ai 30 anni residenti nel Comune, anche dai turisti che risiedono nelle strutture turistiche che fanno parte dell’Ara, l’Associazione Albergatori e Ristoratori del Comune di Massarosa.

“L’Amministrazione – prosegue Pierucci – ha ritenuto di proseguire l’esperienza fatta negli ultimi anni, che ha dimostrato un buon gradimento da parte dei ragazzi e delle famiglie. Continuiamo ad essere convinti dell’importanza di consentire ai nostri giovani di raggiungere le feste rionali in tutta sicurezza e comodità con un mezzo di trasporto pubblico efficiente e che raggiunge quasi tutte le frazioni del nostro Comune. Anche questo anno il servizio – conclude Pierucci – sarà completamente gratuito e per usufruire del Bus Tardo è sufficiente recarsi all’Ufficio Informagiovani (tel. 0584/979229) dal 10 febbraio all’8 marzo per ritirare l’apposito tagliando nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18 presso l’ufficio Informagiovani Piazza Taddei Massarosa
Martedì e venerdì presso il Centro di Aggregazione Giovanile in Via ConcaVecchia a Piano di Conca dalle ore 16 alle 19
Sabato dalle ore 9 alle 13 presso l’ufficio Informagiovani Piazza Taddei Massarosa.

Il servizio sarà attivo: sabato 22 febbraio Rione Marco Polo – sabato 1 e lunedì 3 marzo Rione Darsena – sabato 8 marzo Rione Carnevale Storico

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Spese per dirigenti, a Massarosa -46% in cinque anni

Massarosa, Solombra Viaggi raddoppia