“Noi restiamo a fianco di Betti e della sua giunta, il dialogo è ancora aperto”

VIAREGGIO. Viva Viareggio Viva, lista civica di maggioranza a Viareggio, esprime pieno sostegno al sindaco Leonardo Betti e alla sua giunta: è quanto afferma in una nota il direttivo della lista stessa, formato da Silvia Visibelli, Chiara Sacchetti, Luigi Troiso, Cesare Funel, Emiliano Cerri, Giada Cordoni e Manuela Guidi.

“La Lista civica Viva Viareggio Viva, che appoggia la maggioranza guidata dal sindaco Leonardo Betti, ed è presente in consiglio comunale con due consiglieri, sta partecipando alla discussione che si è aperta dopo la sfiducia a tre assessori e le dimissioni di un quarto. Dopo un’ampia discussione per valutare la situazione, la lista civica ha deciso unanimemente di rinnovare la fiducia al sindaco, accettando di nuovo la sfida amministrativa, secondo il mandato degli elettori di Viareggio.

“La lista civica smentisce di aver rinunciato a partecipare all’azione amministrativa diretta in maniera definitiva e ribadisce che il dialogo con il sindaco è ancora aperto per trovare soluzioni consone ad una maggiore efficacia dell’amministrazione e nello stesso tempo rispettose del consenso che la lista civica ha avuto nelle elezioni della scorsa primavera.”

Ti protrebbe interessare

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Del ghingaro Conferenza stampa

Del Ghingaro: Se questa maggioranza viene meno si va a casa!

alessando sentini

Viareggio: Del Ghingaro esce dal consiglio senza maggioranza