MASSAROSA. In riferimento agli articoli apparsi sulla stampa con i quali l’opposizione accusa l’amministrazione di aver fatto lievitare le spese per personale e dirigenti il sindaco di Massarosa, Franco Mungai, tiene a ribadire quanto segue:

“Le spese per i dirigenti – scrive  – sono calate dal 2009 al 2013 del 46% . Ma non solo, anche la spesa per il personale ha subito un calo del 22% rispetto al 2008 facendo divenire Massarosa il comune della Versilia con il più basso indice di incidenza della spesa del personale sulle spese correnti. Rivendico inoltre – insiste Mungai- un miglioramento dei servizi esistenti e la creazione di nuovi come ad esempio l’apertura di altri asili nido e un servizio di mensa che rappresenta una vera eccellenza in Toscana”.

“Rispetto poi ai due dirigenti dei lavori pubblici che si sono alternati ricordo che si sono dimessi volontariamente, fermo restando il mio diritto, come quello di ogni Sindaco, di affidare gli incarichi dirigenziali in maniera fiduciaria”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


Strambi e Romanini nella nuova giunta Betti. Si attende l’ok di Palestini. Congelato il posto per Sel

Fiera di San Biagio, Cia plaude la nuova dislocazione dei banchi