MASSAROSA. Open day sabato 8 febbraio dalle 10,30 alle 19 per l’inaugurazione della nuova sede di Solombra, la storica agenzia di viaggi e turismo fondata nel 1985, che si sposta un poco più avanti, sempre a Massarosa sulla via Sarzanese al n. 85, nei locali dell’ex Ina assicurazioni.

Ad accogliere i clienti col loro sorriso, come sempre, Cristiana Orzali e Rosa Lipparelli che hanno saputo creare un’ azienda consolidata ed esperta in grado di confezionare pacchetti vacanza per ogni esigenza e gusto con il miglior rapporto qualita’/prezzo grazie anche alla partnership con alcuni dei Tour Operator più prestigiosi (Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Costa Crociere, etc.).

La nuova sede offre spazi maggiori e maggiore visibilità alle offerte per dare un servizio sempre più efficiente alla clientela. Nel corso dell’open day, oltre a quiz con sorprese finali, i visitatori potranno gustare i prodotti offerti dalle ditte partner Pasticceria Serena, Panificio da Lando, Salumificio Triglia e accompagnati dai vini della cantine Chicchi Pietro.

(Visitato 714 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 06-02-2014


Torna il “Bus tardo”, pullman gratuiti da Massarosa per i rioni di Carnevale a Viareggio

Porte aperte alle opportunità alla Mad Gallery