VIAREGGIO. In un momento in cui sentiamo solo parlare di crisi, ristrettezze, porte chiuse e poco lavoro, a Viareggio si aprono le porte alle opportunità, per infondere la “filosofia del fare” e dare nuovi stimoli e occasioni.

MAD Gallery, il nuovo loft dedicato all’arte, il design e gli eventi, va controcorrente e da a tutti coloro che cercano il modo di esprimersi, farsi conoscere e guadagnare, la possibilità di avere a disposizione una struttura dove poter realizzare le proprie aspirazioni, collaborando con giovani imprenditori in un ambiente innovativo ed in continua evoluzione.

Per chi ha esperienza nella gestione di bar e vuole intraprendere una nuova attività, è in arrivo il MAD COFFEE, un’ampia area bar completamente arredata all’interno dell’eclettica location, che accoglierà i tanti visitatori durante gli eventi, i meeting e le mostre, ma anche in ogni momento della giornata e della serata per incontrarsi, rilassarsi nello spazio dedicato e magari leggere un libro.

Per i giovani intraprendenti ed estroversi, MAD Gallery propone il progetto “MAD HOME” in cui cimentarsi come rappresentante per importanti marchi italiani di design in una collaborazione stimolante e vantaggiosa.

Per gli artisti e tutti coloro che vogliono far conoscere le proprie opere, il loft è perfettamente adibito per esposizioni ed eventi, promuovendo ogni produzione artistica e artigianale.

Per gli street artists, MAD Gallery mette a disposizione le sue pareti esterne in modo da sosten ere nel modo corretto questa particolare arte sempre più apprezzata e popolare e dare un nuovo tocco di colore alla città, che ha la possibilità di essere conosciuta anche per la sua propensione all’arte.

Per chi ha particolare esperienza in un’arte o un mestiere e vorrebbe insegnarlo ad altri, MAD Gallery è il luogo ideale per organizzare corsi ed incontri, trasmettendo la propria cultura e le proprie conoscenze.

Per chi cerca una location per cerimonie, compleanni, feste ed incontri, il loft è pronto ad accogliere piccoli e grandi gruppi con possibilità di catering e noleggio materiali.

MAD Gallery si trova in via della Gronda 309 a Viareggio, aperta dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Info: [email protected] Tel. 0584 969481

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Massarosa, Solombra Viaggi raddoppia

Partito il laboratorio di musica dell’Associazione La Playa nelle scuole di Torre del Lago