LIDO DI CAMAIORE. Non si sarebbe aspettato di essere testimone della sparatoria avvenuta dietro la sua edicola in via Fratelli Rosselli. Il titolare Stefano Petrucci ha sentito una botta fra automobili e credeva si fosse trattato di un incidente stradale: invece, era un arresto da parte della polizia.

“Sono uscito dall’edicola dopo che ho sentito un colpo di arma da fuoco: ho visto due persone e altre addosso, ma che si trattasse dei poliziotti in borghese l’ho intuito dopo. In questi casi è bene non rischiare, non sai mai cosa può succedere, quindi ho ritenuto giusto tornare dentro l’edicola. Poi ho visto che portavano via due persone: si è trattato di un episodio davvero movimentato.

“Ho visto persone poco raccomandabili, specialmente la mattina, da queste parti: l’ho segnalato alle forze dell’ordine, arrivo presto la mattina per aprire l’eidcola e ci si sente poco sicuri. Spero che ci siano più controlli.”

Anche una signora che si trovava nel parcheggio di fronte l’edicola ha sentito gli spari. “Sono stati sparati tre colpi – dice – mi sono spaventata, perché in quei casi non ti rendi conto che direzione prendono: è andata bene, anche se mi tremano ancora le gambe”.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

Colpi di pistola in mezzo alla strada, tre feriti a Lido di Camaiore

Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Lutto a Lido per i coniugi Busatti Bei