CAMAIORE. Manca poco alla seconda fase dei play off per il titolo under 17 maschile e l’Unione Pallavolo Camaiorese è pronta per affrontare il WWF Tomei. Il match che apre il gironcino per il titolo interprovinciale e l’accesso al regionale è in programma questa sera alle ore 19.30 alle Rosi di Lido di Camaiore.

Dopo aver vinto in modo netto la regular season, l’Upc di Alessio Toracca si è imposta in modo altrettanto netto sul Villaggio/Garfagnana nel match secco per il passaggio a questa seconda fase play off: “Contro il Villaggio siamo stati bravi a mantenere un ritmo alto senza adattarci al loro ritmo di gioco – ha dichiarato il coach biancoblu Alessio Toracca – siamo stati efficaci in battuta mettendo a punto una buona correlazione muro difesa. Aspetti basilari anche per i prossimi incontri”.

Toracca pone l’accento sulle prove di Simone Giunta che ha sostituito l’opposto Jacopo Venè (influenzato) e dell’attaccante Saverio Bertolucci e ragguaglia i suoi in vista del match odierno“Adesso non dobbiamo pensare troppo a come giocare – conclude Toracca – l’importante è fare risultato”.

Rosa dell’Upc: Chiarini, Pieraccini, Andreini (k), Venè, De Cicco, Beltramini, Giunta, Carnevale, Citti, Bertlolucci, Davini, Guglielmi, Della Latta, Maffei. All. Alessio Toracca.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
under 17 upc volley

ultimo aggiornamento: 07-02-2014


Pizza pronto al debutto con l’Avellino

Viareggio Cup, la fotogallery di Napoli-Apia Leichhardt