VIAREGGIO. Nella mattinata di ieri cittadino ha contattato il 113 per segnalare la presenza di tre persone sospette all’interno del ristorante “La Lampara” di Torre del Lago, locale andato quasi interamente distrutto il 5 marzo 2013 a causa di un incendio.

Il tempestivo intervento delle Volanti del Commissariato P.S. di Viareggio ha consentito di sorprendere i tre individui proprio mentre stavano rubando dal locale materiale metallico. I tre hanno abbandonato  la refurtiva e si sono dati alla fuga ma sono stati subito raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento.

Poco distante gli agenti hanno rinvenuto anche il furgone sul quale i tre avevano già accatastato un ingente quantitativo di analogo materiale.

Accompagnati negli Uffici del Commissariato i tre sono stati identificati per  un macedone di 31 anni, residente in provincia di Pisa, pregiudicato per reati contro il patrimonio; un secondo  macedone di 54 anni, residente a Pisa, pregiudicato per reati contro il patrimoni e un tunisino di 48 anni, residente a Viareggio.

Al termine delle operazioni di rito i tre sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e saranno processati nella mattinata odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca furti la lampara polizia ristorante torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 07-02-2014


Torture sugli animali da macello, intervengono i Nas di Livorno

Ubriaco molesta i clienti al kebab